Indagini commerciali volte all’individuazione delle cause che determinano, anche a livello contabile, ammanchi e differenze inventariali.
Le attività investigative in ambito commerciale svolte da ACTA sono rivolte a quegli esercizi commerciali, di qualsiasi settore e dimensione, che necessitano di individuare gli ammanchi verificati dal cliente attraverso i riscontri sulle differenze inventariali.
L’antitaccheggio investigativo è l’unico strumento per scoprire ed interrompere quelle attività illecite che possono generare danni a volte irreparabili fino addirittura a compromettere il normale proseguimento dell’attivita stessa.
Tali indagini commerciali possono essere svolte sia con finalità contabili – il taccheggio porta infatti ad una differenza di giacenza, difficilmente spiegabile in altro modo, che deve essere registrata in fase di inventario – sia con finalità di valutazione dell’infedeltà del proprio socio/dipendente/collaboratore. Le prove raccolte dalle indagini commerciali di ACTA possono essere utilizzate in sede giudiziale.
Per maggiori informazioni chiama il numero 3939573949 (h24) oppure riempi il form in fondo a questa pagina
Contattare ACTA INVESTIGAZIONI FIRENZE
Potete contattare ACTA al numero di telefono 3939573949 attivo 24 ore su 24, oppure inviando una mail all’indirizzo info@actainvestigazioni.com.
In alternativa potete utilizzare il form sottostante, un nostro operatore vi ricontatterà quanto prima!
Acta Investigazioni Srl
Via di Ripoli, 188 50126 FIRENZE
Tel. 393 957 3949 H24 e-Mail : info@actainvestigazioni.com