Acta esegue interventi mirati di anti stalking per supportare le vittime, sia per la salvaguardia fisica che per la raccolta prove in sede processuale.
L’Agenzia Investigativa ACTA di Firenze si occupa di indagini anti stalking, per salvaguardare l’incolumità fisica della vittima e supportarla nella raccolta di prove da esporre in tribunale.
Lo stalking è un reato punibile con il carcere ed è definito dall’articolo 612 bis “Atti persecutori Stalking” del codice penale. Con il termine stalking si intendono una serie di condotte persecutorie reiterate nel tempo, come pedinamenti, minacce, molestie, che provocano nella vittima un grave stato d’ansia o di paura, mettendone a repentaglio l’incolumità fisica (propria o dei propri cari).
Grazie alle indagini anti stalking ACTA supporta la vittima nella normale condotta della propria vita.
Le investigazioni stalking prevedono un monitoraggio costante, appostamenti a difesa della vittima, controlli percorsi, azioni per l’identificazione dello stalker o per creare un profilo dello stalker se già conosciuto. In secondo luogo acquisizione delle prove attraverso foto, video riprese, testimonianze, necessarie per far valere i diritti della vittima in sede giudiziale.
Contattare ACTA investigazioni
Potete contattare ACTA al numero di telefono 3939573949 attivo 24 ore su 24, oppure inviando una mail all’indirizzo info@actainvestigazioni.com.
In alternativa è possibile utilizzare il modulo form sottostante per essere ricontattati da un nostro operatore.
Acta Investigazioni Srl
Via di Ripoli, 188 50126 FIRENZE
Tel. 393 957 3949 H24
e-Mail : info@actainvestigazioni.com